Junior project manager

13 ott - Romano di Lombardia
Generazione Vincente S. P. A.

La Divisione Permanent di Generazione Vincente S.p.A., specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore della ristorazione, con sede a Milano Centro , un/una:

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Jr Project Manager

Parliamo di un brand iconico della ristorazione italiana, nato a Roma e riconosciuto per la sua energia, autenticità e per un modello operativo che combina tradizione, velocità e qualità.

Soprattutto in forte espansione !

Cerchiamo un Junior Project Manager che supporti la pianificazione e l’esecuzione dei progetti legati ai punti vendita: nuove aperture, ristrutturazioni, interventi tecnici e ottimizzazione dei processi operativi.

Il ruolo prevede attività in sede a Milano, sopralluoghi nei cantieri e alcune giornate di lavoro da remoto.

Collaborerai con Direzione, Operations e fornitori, monitorando avanzamento lavori, budget, materiali e scadenze, con un approccio operativo, concreto e orientato ai risultati.

Responsabilità

-

- Pianificazione e monitoraggio dei progetti (tempi, costi, risorse).

- Coordinamento con imprese edili, fornitori e responsabili di sede.

- Supervisione dei cantieri e verifica della conformità dei lavori.

- Attività di expediting: ordini, solleciti, consegne, materiali.

- Preparazione di report, documentazione tecnica e aggiornamenti per la Direzione.





- Sopralluoghi, inspection e controllo qualità dei materiali e delle attrezzature.

- Supporto all’AD nella gestione dell’agenda, nella preparazione di riunioni e nella raccolta dei materiali progettuali.

Requisiti

-

- Esperienza minimi di 2/3 nei cantieri (edilizia, construction, impiantistica, project management).

- Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Architettura o Ingegneria Gestionale.

- Competenze in project management e gestione stakeholder.

- Familiarità con expediting, inspection e logistics management.

- Ottima capacità organizzativa, problem solving e gestione delle priorità.

- Padronanza degli strumenti digitali (Office, software PM).

Plus preferenziale

-

- Esperienza in progetti legati alla ristorazione, retail o hospitality.

- Attitudine operativa e capacità di lavorare in contesti dinamici e ad alta intensità

-

- L'inserimento avverrà con contratto diretto con l'azienda utilizzatrice.

- RAL: €30.000 annui lordi, commisurata all’esperienza e alle competenze maturate dal candidato + buoni pasto del valore di €10 per ogni giornata lavorata. xjncmbx

- La sede di lavoro è Milano Centro .

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior project manager / romano di lombardia

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica