Embedded Systems Engineer – ARM Cortex & Industrial Automation

13 ott - Cesena
J.O.B. JUST ON BUSINESS

Job S.p.A.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
filiale di Forlì cerca un Embedded Developer da inserire nell'ufficio Ricerca & Sviluppo per la sede di Cesena (FC).

Si occuperà dello sviluppo hardware e firmware delle schede elettroniche utilizzate nei sistemi aziendali, contribuendo all’evoluzione tecnologica dei prodotti.
Il candidato ideale ha laurea magistrale in elettronica o meccatronica, 2-3 anni di esperienza, xjncmbx conoscenza di ARM Cortex e NXP, CAD, EMC e interfacce RS485/CAN/EtherCAT, C/C++, Python, Linux, CMSIS e FreeRTOS,

#J-18808-Ljbffr

Collaboratore

13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino

STORE MANAGER LEGAMI - BOLZANO PORTICI

13 ott - Bolzano
Legami

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded systems engineer – arm cortex & industrial automation / cesena

PROJECT MANAGER - AREA VENEZIA

13 ott - Venezia
Intermedia Selection

Muratore/Operaio Edile Cosenza

13 ott - Cosenza
Acrobatica