ADDETTO/A TAGLIO LASER

13 ott - Magnago
Eurointerim S. P. A.

Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Busto Arsizio ricerca per affermata Azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo competente da inserire per potenziamento dell'organico
ADDETTO/A TAGLIO LASER
Descrizione del lavoro: la figura professionale di addetto taglio laser dovrà svolgere le seguenti attività:
Utilizzo macchine a controllo numerico per il taglio e la lavorazione di lamiera per produzione pali Controllo qualità Manutenzione ordinaria delle macchine Competenze richieste: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di addetto taglio laser sono:
Esperienza pregressa nella mansione Lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico Conoscenza base dei processi di lavorazione lamiera Basi di programmazione macchine CNC Tipo di assunzione: somministrazione / inserimento diretto.
Retribuzione: RAL 25-35k da commisurare al profilo e all'esperienza – CCNL: Metalmeccanica industria.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Magnago (MI).

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a taglio laser / magnago

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia