2 COMMIS DE RANG PART TIME

13 ott - Milano
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE
SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA SAN RAFFAELE
Le risorse, per ristorante e bar dell’hotel, si occuperanno di preparazione e riordino degli spazi, accoglienza degli ospiti, presa delle comande, servizio di piatti e bevande e attività di bar. Il lavoro viene svolto in squadra, sotto il coordinamento del Maître e delle figure responsabili del servizio, nel rispetto delle indicazioni e degli standard della struttura.
PROFILO IDEALE: persona affidabile, precisa e collaborativa, con attenzione all’ospite, disponibilità a supportare il team nelle diverse attività e voglia di imparare e migliorarsi. È prevista la possibilità di crescere nel ruolo e acquisire progressivamente maggiore autonomia e responsabilità, sulla base delle capacità dimostrate, dell’impegno, della precisione e dell’attitudine al lavoro di squadra.



si valutano anche figure con maggiore esperienza nel ruolo. Domicilio in zona o automuniti per gestire i turni spezzati.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 25h settimanali, su turni 5gg/7gg (6.00/11.00 e7.00/12.00 per il turno colazione); tempo parziale 23h settimanali (19.00/23.30 per il turno cena) - Turismo
RETRIBUZIONE: circa 11.000/12.000 RAL ma si valutano anche profili con maggiore esperienza. 5° livello, parcheggio, mensa, temporaneo alloggio per chi proviene da fuori regione.
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Service Campaign Lead: Cross-Team Impact in E‑Mobility

14 ott - Bolzano
Altro

Operaio /a settore metalmeccanico

14 ott - Cerro al Lambro
Risorse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 commis de rang part time / milano

Commerciale di filiale | pisa

14 ott - Pisa
Bachecalavoro

Commerciale Edilizia: Acquisisci clienti e gare d'appalto - Bologna, Emilia-Romagna, Italy

14 ott - Bologna
Job Italia