13 ott - Italia
Altro
Per Studio di Consulenza del Lavoro nei limitrofi di Schio (VI) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con un ruolo dedicato alla CONSULENZA DEL LAVORO E ALLA GESTIONE PAGHE .
La ricerca è rivolta sia a professionisti con esperienza, sia a Consulenti del Lavoro recentemente abilitati alla professione e interessati a intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno dello Studio.
Cosa offriamo:
Inserimento con tempo indeterminato;
CCNL applicato Studi Professionali;
RAL €25.000 - €26.500, commisurata all'esperienza;
Orario di lavoro: full time o part time 6 ore con flessibilità oraria. Disponibilità di un locale interno adibito a mensa.
La risorsa, inserita all'interno dello Studio, sarà di supporto e si occuperà principalmente di:
Elaborazione cedolini paga;
Gestione assunzioni, cessazioni,
proroghe e trasformazioni;
Gestione degli adempimenti mensili e annuali;
Contatto e gestione delle aziende clienti.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in Studio di Consulenza del Lavoro o Associazione di Categoria;
Conoscenza della normativa del lavoro;
Precisione e capacità di organizzare il lavoro e rispettare le scadenze.
Saranno valutati anche Consulenti del Lavoro recentemente abilitati, compresi professionisti alla prima esperienza successiva all'abilitazione, purché fortemente motivati a intraprendere un percorso professionale all'interno dello Studio.
Sede:
limitrofi di Schio (VI).
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica