13 ott - Italia
Altro
PROCEDURA: Graduatoria Permanente
E' attiva una graduatoria permanente per PROCEDURA: Graduatoria Permanente
E' attiva una graduatoria permanente per Terapista occupazionale.
Presso l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente contemporaneo e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
È richiesto l'attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito all' attestato di bilinguismo B2 (ex liv. Informazioni in merito all'attestato di conoscenza delle due lingue: In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Quindi per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico)
è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue. 5 del 17.07.2026, i/le candidati/e possono dichiarare la propria appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico mediante l'apposito modulo allegato e trasmetterlo all'Ufficio assunzioni in busta chiusa secondo le modalità descritti nell'avviso allegato. Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
E-Mail: anstellungen-assunzioni.L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige é costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 Collaboratrici e Collaboratori responsabili per l'assistenza socio sanitaria di più di 520.000 di cittadine e cittadini dell'Alto Adige.
One Stop Shop / banca dati
13 ott - Monopoli
Showroom Quaranta Silvino
13 ott - Bolzano
Legami
13 ott - Venezia
Intermedia Selection
13 ott - Cosenza
Acrobatica