Saldatore a Tig E/o Elettrodo

13 ott - Italia
During S.p.A. Filiale di Reggio Emilia (RE)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

During SpA, Agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, è alla ricerca di Saldatore TIG o elettrodo per notevole azienda cliente operante nel settore della manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento delle acque, sita a Reggio Emilia- zona Fogliano (RE).
Siamo alla ricerca di un Saldatore esperto TIG o elettrodo , con esperienza nella saldatura di tubazioni del gas metano. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte giornaliere in zona presso cantieri clienti.
L orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Esperienza consolidata nella saldatura TIG e/o a elettrodo;
· Lettura del disegno tecnico;




· Possesso di patentini di saldatura qualificati;
· Automunito;
· Disponibile per trasferte in provincia.

RAL min: 23000.00 - RAL max: 30000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a tig e/o elettrodo / italia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age