autista patente D

13 ott - Italia
Etjca SpA Atessa

Etjca Group S.p.A, filiale di Atessa, seleziona per notevole azienda cliente un/un' AUTISTA patente D - CQC part-time che si occuperà della conduzione di autobus per il trasporto passeggeri nel territorio di Villa Santa Maria e comuni limitrofi.
Si richiede:
- Patenti D in corso di validità
- CQC Persone
- Ottima predisposizione alla relazione con il pubblico ed empatia verso gli utenti
- Serietà, affidabilità e disponibilità
- Gradita esperienza pregressa nella mansione di autista patente D

Si offre : inziale contratto di somministrazione - CCNL Multiservizi Conflavoro 3° livello, pari a 1626,50 lordi mensili da riproporzionare sul monte orario offerto.

Orario di lavoro : part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni

Luogo di lavoro : Villa Santa Maria (CH)





Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista patente d / italia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age