Volontariato da remoto

13 ott - Italia
Nutrizionisti Senza Frontiere

? VUOI FARE LA DIFFERENZA? UNISCITI A NUTRIZIONISTI SENZA FRONTIERE! ?

✨ Chi siamo

Nutrizionisti Senza Frontiere è un’associazione umanitaria senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, indipendente da qualsiasi partito politico o confessione religiosa.

Crediamo nel valore della cooperazione internazionale ? e realizziamo i nostri progetti insieme ad altri enti non profit. Per noi, fare squadra significa creare connessioni, condividere esperienze, valorizzare competenze diverse e unire le forze per raggiungere un obiettivo comune: il benessere dei beneficiari dei nostri progetti.

? La nostra missione? Combattere la malnutrizione infantile e promuovere il diritto alla nutrizione per tutti.

? Cerchiamo nuovi volontari!

Siamo alla ricerca di persone affidabili e motivate, pronte a dedicare con costanza un po’ del proprio tempo a una causa in cui crediamo profondamente.

Non importa quale sia la tua formazione o la tua professione: ogni competenza può fare la differenza! Abbiamo bisogno di prospettive diverse, nuove idee ed energie per portare avanti i nostri progetti. ?

? Ti piacerebbe unirti a noi?

? Inviaci la tua candidatura, indicando quante ore alla settimana potresti dedicare al volontariato.





Prima di iniziare, avrai anche l’occasione di conoscerci online!

? Partecipa al nostro Open Hour

Nelle date seguenti alle ore 10:00, organizziamo un incontro online dedicato a chi desidera conoscerci meglio, diventare volontario o semplicemente saperne di più. Sarà l’occasione per incontrarci e rispondere a eventuali dubbi e domande.

? Calendario degli incontri – anno accademico 2026/2027

- 21 novembre
- 19 dicembre
- 16 gennaio
- 20 febbraio
- 20 marzo
- 17 aprile
- 19 giugno

? Clicca qui per partecipare all'incontro online

⚠️ Una piccola richiesta: prima di partecipare, ti invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni presenti sul nostro sito. Durante l’Open Hour ci concentreremo sulle domande e sugli aspetti che richiedono un confronto diretto, senza ripetere quanto già illustrato online.

? Hai domande o desideri maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!

? Il cambiamento nasce dalla collaborazione. E ogni contributo conta.

#Volontariato #Nutrizione #CooperazioneInternazionale #LottaAllaMalnutrizione #NutrizionistiSenzaFrontiere

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per volontariato da remoto / italia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age