Addetto/a Patronato

13 ott - Italia
Maw Filiale di Milano Diaz

ricerca per nostro cliente Patronato di Milano un/una:

Addetto/a Patronato
La risorsa deve aver maturato esperienza concreta all'interno di un patronato, ed essere in grado di gestire le pratiche e il rapporto con l'utenza in autonomia. Non verranno valutati profili che abbiano frequentato esclusivamente un corso di formazione senza esperienza pratica. La risorsa lavorerà in autonomia presso la sede, che è aperta al pubblico. L'attività con gli utenti sarà organizzata prevalentemente su appuntamento.

Requisiti
- Esperienza pregressa e concreta presso patronati;
- capacità di gestione autonoma delle pratiche previdenziali, assistenziali e sociali, facendo da tramite con enti come INPS, INAIL, Comuni e altri enti pubblici;
- buona capacità di relazione con il pubblico;
- precisione, affidabilità e organizzazione;
- autonomia nella gestione quotidiana delle attività .

Inserimento diretto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assuntivo. RAL 23.000â ¬ sul full-time.

Zona di lavoro: Milano nord-est.
Orario: tempo parziale 18h settimanali con possibilità di trasformazione a full-time al termine del primo periodo di valutazione reciproca.
PRIOMIL
by helplavoro.it

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a patronato / italia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age