Tecnico IT Junior

13 ott - Castello di Godego
Cimm

Chi siamo

CIMM S.p.A. è un'azienda a conduzione familiare, legata alla tradizione manifatturiera italiana e attiva nel settore HVAC. È specializzata nella produzione di vasi di espansione e serbatoi per impianti sanitari e di riscaldamento. Chi entra in CIMM S.p.A. può contare su un contesto solido, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo.

La figura che cerchiamo

Cerchiamo una persona giovane, curiosa e motivata a crescere nel mondo dell'Information Technology, che viva nelle vicinanze. La risorsa avrà l'opportunità di acquisire competenze pratiche supportando la gestione dell'infrastruttura informatica aziendale e l'assistenza agli utenti interni. Il ruolo prevede anche la partecipazione a progetti di miglioramento tecnologico e l’aggiornamento periodico dei sistemi affiancato da un responsabile esperto.

La risorsa sarà un punto di riferimento per il supporto informatico trasversale all'azienda, collaborando quotidianamente sia con gli uffici sia con il personale di produzione e contribuendo al miglioramento continuo dei processi digitali aziendali.

Attività principali

- Supporto tecnico agli utenti aziendali (hardware e software)
- Assistenza informatica sia al personale degli uffici sia agli operatori e ai responsabili dell'area produttiva
- Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti,



terminali e dispositivi collegati agli impianti produttivi
- Gestione delle postazioni di lavoro Windows
- Supporto nella gestione di reti, server e sistemi di backup
- Collaborazione con fornitori e partner tecnologici
- Affiancamento nello sviluppo e nell'implementazione di progetti IT aziendali
- Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali, sia amministrativi che di produzione
- Intervento e supporto per la risoluzione di problematiche informatiche che possono influire sulla continuità operativa degli uffici e della produzione

Requisiti
- Diploma o laurea ad indirizzo informatico o affine
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft 365
- Interesse per networking, cybersecurity e infrastrutture IT
- Buone capacità di problem solving
- Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team
- Gradita, ma non indispensabile, una prima esperienza o stage in ambito IT

Cosa offriamo ✅ Percorso di formazione e crescita competente

✅ Affiancamento continuo con personale esperto

✅ Coinvolgimento diretto nei progetti di innovazione aziendale

✅ Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

✅ Possibilità di sviluppare competenze trasversali in diversi ambiti IT

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico it junior / castello di godego

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age