13 ott - Settala
Nuclear Laser Medicine
Nuclear Laser Medicine Srl è un’azienda italiana, situata a Settala (Mi), che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dei dispostivi diagnostici in vitro nell’ambito di genetica e infettivologia molecolare.
Siamo alla ricerca di una/un Tecnico/a di laboratorio, con esperienza almeno di un anno in analisi biologiche, da inserire nel reparto Controllo Qualità.
Principali attività:
- Controllo qualità su materie prime e lavorazione per la produzione di kit di diagnostica.
- Compilazione di tutta la documentazione relativa al controllo qualità in accordo alle procedure del Sistema di Gestione della Qualità (certificato EN ISO 9001 e EN ISO 13485).
· Controllo degli strumenti di misura utilizzati Controllo Qualità e e gestione documentazione relativa.
- Gestione e manipolazione campioni biologici.
- Svolgimento di altre attività sulla base delle esigenze di reparto.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è in possesso, possibilmente, dei seguenti requisiti:
· Diploma chimico/biologico o Laurea di Primo livello in Scienze Biologiche o affini;
· Conoscenza delle buone pratiche di laboratorio e principali tecniche utilizzare (estrazioni di acidi nucleici, PCR, elettroforesi) e della strumentazione (sequenziatore, micropipette,
cappa biologica, termociclatori).
- Buona capacità di lavorare in team.
- Buona capacità di apprendimento dell’uso di software strumentali;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa possiamo offrirti:
- Orario di lavoro: Full- time (40h settimanali) dal lunedì al venerdì
- Pausa pranzo: 1 ora
- Inquadramento e stipendio: tempo determinato/indeterminato, CCNL Commercio Terziario (14 mensilità) Range RAL € 25000-28000
Cosa può fare la differenza:
- Rispetto delle scadenze
- Buone doti comunicative
- Capacità di problem solving e pensiero critico
- Flessibilità
- Attitudine proattiva e collaborativa con il resto del team.
Informazioni aggiuntive:
La prestazione lavorativa è prevista in presenza presso la sede di Settala (MI). Si valuteranno solo canditati provenienti da zone limitrofe.
La ricerca è rivolta a ambo i sessi anche appartenenti alle categorie protette nel rispetto della Legge 68/99.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age