ADDETTO/ADDETTA FINISAGGIO E CONTROLLO QUALITA'

13 ott - Italia
Ali Spa - Filiale di Udine

Ricerchiamo per strutturata azienda manifatturiera del Friuli Collinare addetto/addetta al finissaggio e controllo qualità
.La risorsa inserita all'interno del comparto produttivo, reparto controllo qualità, si occuperà, previa formazione, di verificare che i prodotti siano conformi alle specifiche e ai requisiti del cliente.
Si richiede esperienza pregressa in produzione, preferibilmente maturata in ambito manifatturiero .Completano il profilo ottima manualità, precisione, cura per il dettaglio, passione per il settore moda.
Si offre iniziale tempo determinato con il seguente orario di lavoro: da lunedi a giovedi 08.00-12.30; 13.00-17.00 - venerdi: 08.00-14.00
Retribuzione prevista circa Euro 1500-1600 netti mese e circa 160 euro in buoni pasto .

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
ALIPRIORV

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta finisaggio e controllo qualita' / italia

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia