13 ott - Torino
Sitly
Ciao! Noi siamo una famiglia di quattro, con due bimbe piccole (uno e tre anni) e molto carine. Solo che papa e mamma non riescono a fare tutto durante la settimana Cerciamo qualcuno che potrebbe prendere le bimbe al nido una a due volte a settimana, e tenerle 2 ore fino a quando torniamo dal lavoro.
Se sviluppiamo una bella relazione di fiducia, l'idea sarebbe di aggiungere eventualmente delle ore ogni tanto, in base alla vostra disponibilit Grazie Adesso cerchiamo qualcuno/a che potrebbe venire per l'anno scolastico 26/27 da Settembre a Giugno.
E un altra cosa: abbiamo una preferenza per qualcuno/a che parlasse anche francese, perch siamo una famiglia met francese, e vogliamo aiutare le bimbe col bilinguismo Grazie!
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age