13 ott - Pineto
Sitly
Ciao!
Siamo
Shakira e Riccardo, i genitori di Chanel. Lavoriamo entrambi e cerchiamo una babysitter che ci dia una mano con la nostra bimba di 8 mesi. Chanel molto vivace,giocherellona, curiosa e spericolata un po capricciosa, ha le sue abitudini, si arrampica ovunque e gattona a massima velocit, quindi bisogna starle sempre dietro.
Anche durante il cambio pannolino cerca di scappare, si muove tantissimo e spesso piange e strilla, cos come quando bisogna vestirla: serve tanta pazienza, calma e dolcezza. Io sono una mamma abbastanza ansiosa e faccio fatica a fidarmi, quindi per noi notevole trovare una persona premurosa, gentile, affidabile e molto attenta. Per nostra tranquillit vorremmo iniziare con 2/3 giorni di prova.
Non serve tutti i giorni: principalmente 2/3 volte a settimana, soprattutto dalle 13.00 alle 17/17:30, quando lavoriamo. Ci servirebbe anche occasionalmente quando devo fare faccende in casa, restando io presente.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age