Richieste di babysitter a Pesaro

13 ott - Pesaro
Sitly

Ho una bambina di 5 mesi. A fine giugno dovr tornare a lavorare e fino a settembre non potr mandarla al nido. Ho bisogno di una baby sitter che stia con lei mentre io sono a lavoro. A luglio e agosto avr bisogno dalla mattina fino al mio rientro da lavoro alle 15.30 circa.

Da settembre ne avr bisogno dall'uscita da scuola fino al mio rientro a casa alle 17.30 circa. In caso di malattia della bambina, non potendola mandare all'asilo potrei avere bisogno tutto il giorno anche durante l'anno scolastico. Avr bisogno da fine giugno, ma vorrei iniziare a fare delle prove gi prima in modo che la bimba si abitui.

Mia figlia una bambina molto serena e sorridente, le piace stare all'aria aperta anche con il freddo e giocare. curiosa ed sempre tranquilla con tutti.

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a pesaro / pesaro

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age