Embedded Software Engineer

13 ott - La Spezia
Amaris Consulting | Part of Mantu

Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Embedded Software Engineer in una delle nostre opportunità nel settore Difesa a La Spezia?

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

-
- Analizzare software esistente in ambiente embedded per sistemi real-time.
- Sviluppare e manutenere codice in C e C++ garantendo qualità, performance e affidabilità.
- Eseguire attività di testing software (unit, integration, functional) su componenti embedded.
- Collaborare con il team di system engineering per comprendere requisiti e specifiche di sistema.
- Contribuire alla definizione e al miglioramento delle soluzioni tecniche per applicazioni mission-critical.
- Redigere documentazione tecnica chiara e conforme agli standard.
- Partecipare a code review e attività di continuous improvement delle pratiche di sviluppo.
- Interfacciarti con team multidisciplinari (hardware, validation, project management) per l’allineamento tecnico.

Cosa richiediamo?

-




- Laurea magistrale in Ingegneria (preferibilmente Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o affini) o esperienza equivalente;
- Esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo e analisi di software embedded in C e C++ per sistemi real-time.
- Solida autonomia nello sviluppo in C e C++ e nelle attività di testing software in ambiente embedded.
- Conoscenza della lingua italiana a livello C2 e della lingua inglese a livello minimo B2.
- Capacità di lavorare in team, di gestire la complessità tecnica e di adattarsi a un ambiente agile e regolamentato.
- Gradita esperienza nel settore Difesa o in ambiti affini (Avionic & Aerospace, Railway, Industrial, Domotica e Robotica) e familiarità con processi di certificazione e standard di sicurezza.
- Una comunità internazionale che riunisce oltre 110 nazionalità diverse.
- Un ambiente in cui la fiducia è centrale e la crescita interna è valorizzata.
- Un solido sistema di formazione con Ac

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineer / la spezia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age