13 ott - Deruta
Altro
Per potenziare l'attività di acquisizione clienti, selezioniamo un Promotore/trice per una società specializzata nella vendita diretta e porta a porta di servizi consumer. Il ruolo è ideale per chi desidera intraprendere un percorso commerciale concreto, lavorando a contatto con le persone per presentare soluzioni innovative e generare interesse immediato.
Le attività quotidiane consistono nel presidio di zone strategiche, nell'approccio attivo ai potenziali clienti e nella gestione della fase iniziale di vendita per fissare appuntamenti profilati. È richiesta l'inserzione accurata dei contatti raccolti tramite tablet aziendale per alimentare la pipeline commerciale del team di chiusura.
Requisiti
anche senza esperienza pregressa diploma di scuola superiore spiccata attitudine alla comunicazione e determinazione inserimento immediato orientamento al raggiungimento di target giornalieri
Offerta e benefit
tempo determinato 12 mesi retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €
Bonus su obiettivi
Buoni pasto
Formazione continua tempo pieno full-time
L'attività prevede un affiancamento operativo nelle prime due settimane per apprendere le tecniche di approccio efficaci.
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Deruta
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age