PROGRAMMATORE CAM ANCHE CON BREVE ESPERIENZA

13 ott - Palazzolo sull'Oglio
Altro

La risorsa sarà inserita presso l'azienda sita nelle vicinanze di PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS).

L'azienda valuta un'assunzione diretta a tempo indeterminato.

L'orario di lavoro è full time su giornata dal lunedì al venerdì con disponibilità ad effettuare eventuali straordinari. L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Piccola Industria – CNEL C018, il livello di inquadramento verrà discusso diretta in sede di colloquio con l'azienda cliente e la fascia di RAL indicativa è ricompresa tra 28.000 e 38.000 euro.

La data prevista di assunzione è il 15/10/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.

Descrizione del ruolo

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

La figura selezionata verrà inserita in Ufficio Tecnico e rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio si occuperà di:

Programmazione cam e conseguente creazione del percorso utensile per lavorazioni meccaniche ad alta precisione.

Pregressa esperienza di almeno 1 anno come programmatore cam maturata preferibilmente presso aziende costruttrici di stampi;

Buona conoscenza della programmazione cad/cam;

Buona conoscenza del disegno meccanico;





Diploma di perito meccanico o titolo equivalente;

Preferibile conoscenza del software Power Mill.

Descrizione Azienda Cliente

È una realtà manifatturiera operante nel settore industriale, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecniche e produttive per aziende di diversi comparti. L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità, all'innovazione e alla soddisfazione del cliente, offrendo un servizio professionale e orientato all'efficienza.

Ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro è vivace e collaborativo, caratterizzato da un forte orientamento alla qualità, al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda promuove professionalità, responsabilità e crescita continua delle proprie persone. xkiyazw

I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità e nelle modalità riportate nell'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Codice delle Pari Opportunità.

axlpso Business Unit Palazzolo sull'Oglio

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cam anche con breve esperienza / palazzolo sull'oglio

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age