13 ott - Arcugnano
Pietro Fiorentini
Questa posizione è in Pietro Fiorentini Il processo di selezione sarà interamente gestito Pietro Fiorentini. In ottica di potenziamento del Team, siamo alla ricerca di un/a Progettista Elettrostrumentale, da inserire nella Divisione Engineering & Operations presso la nostra sede di Arcugnano (VI).
Attività principali
Analizzare la documentazione tecnica progettuale; Realizzare calcoli di dimensionamento, disegni d'assieme e costruttivi per la parte elettrica e strumentale degli impianti; Ricercare soluzioni tecnicamente innovative da applicare nelle soluzioni proposte; Definire gli strumenti e i materiali (le valvole di controllo e di sicurezza, i quadri di controllo ed elettrici, i cavi, etc) maggiormente adatti per la realizzazione degli impianti, occupandosi anche della redazione dei fogli dati per l’acquisto degli stessi; Occuparsi della stesura delle richieste di fornitura e della valutazione tecnica per le offerte ricevute; Supportare tecnicamente la Divisione Proposal nella scelta delle migliori soluzioni da proporre al cliente;
Requisiti
Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo elettrico,
meccatronico o automazione; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore Oil & Gas o affini; Padronanza nell'utilizzo di software per progettazione 2D/3D; Precisione e attenzione al dettaglio; Rispetto dei tempi di consegna; Propensione al Problem Solving; Ottima capacità di Lavoro di team; La nostra proposta:
Inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Industria; RAL indicativa prevista: da 40.000,00 a 48.000,00 €; Sistema di premialità e incentivi legati ai risultati aziendali; Ristorante aziendale; Permessi retribuiti per visite mediche; Flessibilità oraria; Possibilità di lavoro da remoto (un giorno a settimana, se residenti oltre 50 km possibilità di estensione fino a due giorni settimanali); Previdenza medica da CCNL: MetaSalute; Welfare da CCNL: 250 euro netti annui; Ambiente Lean e orientato al miglioramento continuo; Percorsi di formazione (hard e soft skills); L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age