13 ott - Montà
Kenovy
Siamo alla ricerca di Procacciatori d'Affari Plurimandatari per espandere la nostra rete commerciale nelle regioni del Centro-Sud Italia. Se sei un professionista con esperienza, conoscenza del mercato e un forte orientamento al cliente, potresti essere la persona che stiamo cercando! Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. r.l. è una società di consulenza specializzata in soluzioni avanzate di innovazione e tecnologie.
Siamo Gold Partner
Bitrix24, e ci distinguiamo per offrire: Soluzioni tecnologiche hardware e software gestionali in cloud. Sviluppo di integrazioni, app mobili e web-app. Soluzioni avanzate di AI e Local AI. Certificazione credito R&S; (Credito d'imposta Ricerca & Sviluppo).
Ottimizzazione e automazione dei processi aziendali. Cybersicurezza e protezione dei dati. Individuare opportunità di business e nuovi clienti nel territorio di riferimento.
Gestire leads forniti dall'azienda e sviluppare trattative commerciali.
Garantire il rispetto degli standard di qualità e riservatezza aziendale. Professionisti autonomi e organizzati, con comprovata esperienza nel settore commerciale. Conoscenza approfondita del mercato di riferimento e capacità di sviluppare relazioni strategiche.
Orientamento ai risultati, integrità e rispetto della riservatezza aziendale. Esperienza nel procacciamento d'affari. Partita IVA e autonomia gestionale. Conoscenza del mercato delle tecnologie e dei servizi di consulenza (preferenziale).
Mandato plurimandatario senza vincoli di subordinazione o esclusività. Opportunità di crescita qualificato e di conversione in contratto di agenzia.
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia