PERSONALE PER EVENTI – part time full time

13 ott - Milano
Altro

Cerchi un lavoro dinamico, senza ufficio e a contatto con le persone? Siamo un team che si occupa di comunicazione del brand per aziende internazionali e progetti umanitari, attraverso eventi, stand e attività promozionali su Milano e hinterland. La nostra missione è portare il marketing e la comunicazione di progetti umanitari fuori dagli uffici e dentro la vita reale. Ogni giornata è diversa: nuove persone, nuove situazioni, nuove competenze nel marketing e nella comunicazione del brand.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Il ruolo

Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.

Non serve esperienza: ti formiamo noi.



Se hai già lavorato con il pubblico, parti avvantaggiata. xkiyazw Se hai già lavorato con il pubblico (ommesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite) hai già un pezzetto di strada fatta!

Cosa ti offriamo

Contratto da IV con retribuzione mensile

Aggiornamento continuo a spese aziendali

Premi e bonus per risultati concreti

Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time

Viaggi premio in Italia e all'estero

Chi cerchiamo

Persone curiose, socievoli e motivate

Italiano avanzato C2, scritto e parlato

Presenza giornaliera su Milano

Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per eventi – part time full time / milano

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age