Defence System Engineer Product Cyber Security Common Criteria

13 ott - Roma
Stam S. R. L.

STAM è attualmente alla ricerca di Defence System Engineer Product Cyber Security Common Criteria per sviluppo di attività e progetti per i nostri team di Difesa a Roma.

ATTIVITÀ:

La risorsa sarà inserita all’interno del team di System Engineering e opererà su sistemi complessi in ambito Difesa, con responsabilità trasversali che includono progettazione, integrazione, validazione e supporto alle attività di certificazione cyber security secondo standard internazionali.

• Supporto alla definizione e compilazione della documentazione di sistema (es. Design Justification Document – DJD).
• Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica di progetto.
• Definizione, gestione e tracciabilità dei requisiti di sistema (hardware e software).
• Supporto alle attività di system design e alla definizione delle specifiche di alto livello.
• Allocazione dei requisiti ai sottosistemi e supervisione della coerenza architetturale.
• Supporto all’esecuzione dei test di integrazione, accettazione e validazione del sistema.




• Analisi e gestione delle anomalie provenienti dai siti operativi.
• Supporto all’organizzazione ed esecuzione delle design review, inclusa la preparazione del relativo datapack.
• Interfaccia con sistemi di comando e controllo (C2) e gestione dei sottosistemi legati alla munizione.
• Supervisione delle attività di accettazione e verifica di componenti critici (es. cavi e munizioni).
• Attività di integrazione e verifica del sistema completo.
• Collaborazione con team multidisciplinari (elettronica, software, integrazione).
• Supporto alle attività di valutazione e certificazione secondo lo standard Common Criteria (target EAL1) nell’ambito dello Schema Nazionale per la sicurezza ICT in contesti classificati.
• Definizione, redazione e aggiornamento della documentazione necessaria al processo di certificazione.
• Produzione della documentazione tecnica a supporto delle scelte di design e delle soluzioni implementate.
• Aggiornamento della docume

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per defence system engineer product cyber security common criteria / roma

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age