13 ott - Napoli
Veresis Medical Institute
Per rafforzare il nostro team di comunicazione, cerchiamo una figura per il supporto alla creazione di contenuti social, dinamica, creativa e organizzata, con presenza stabile presso la nostra sede di Napoli (con giorni da concordare in base alle attività e alle sessioni di ripresa).
Le principali attività previste:
• Realizzazione di foto, video e reel sul campo, lavorando a stretto contatto con Anna Cannavacciuolo, la Dott.ssa Valentina Reina e tutto il team.
• Montaggio video, inserimento di sottotitoli, creazione di stories e sviluppo di grafiche pulite ed eleganti (es. tramite Canva).
• Supporto operativo alla gestione del calendario editoriale e alla pubblicazione.
• Coordinamento costante con il team di comunicazione esistente (i contenuti clinici saranno validati dai professionisti responsabili,
mentre gli altri saranno condivisi con Anna e Valentina).
Cosa valutiamo: Valutiamo sia percorsi di stage (formazione sul campo), sia collaborazioni professionali con Partita IVA, in base all’esperienza e al profilo del candidato.
? Come candidarsi: Se hai passione per il mondo digital, cura per i dettagli e desideri metterti alla prova in un contesto competente e stimolante, inviaci una breve presentazione, il tuo CV ed eventuali esempi di contenuti realizzati a (email hidden)
Indicaci inoltre la tua disponibilità e la modalità di collaborazione preferita (stage o P.IVA) scrivendoci in privato o all'indirizzo di riferimento dell'istituto.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age