International Business Developer Middle East Europe

13 ott - Crocetta
Altro

Siamo alla ricerca di un/una International Business Developer di comprovata esperienza per guidare l'espansione commerciale delle nostre soluzioni software dedicate al mondo della logistica e dei trasporti, con particolare riferimento al trasporto su gomma e intermodale per il mercato del centro ed est Europa .

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

La risorsa avrà la responsabilità di accelerare la crescita del Gruppo nei mercati del centro ed est Europa con particolare rifermento a Germania, Polonia, Romania, Ungheria, Austria, Svizzera e aree limitrofe.

Job profile La persona selezionata si occuperà di:

Identificare e sviluppare in prima persona opportunità di business nei mercati internazionali di riferimento (e anche collaborando con canali indiretti).

Supportare la definizione e implementare la strategia Go-To-Market (GTM) per la penetrazione in nuove aree geografiche e la diversificazione del business su nuovi verticali.

Collaborare a stretto contatto con i team di prodotto e sviluppo per tradurre le esigenze dei grandi clienti internazionali in possibili evolutive della roadmap software.

Competenze ed esperienze Laurea in Ingegneria (Gestionale, Civile/Trasporti) o in Economia o similare.

Esperienza consolidata (almeno 8 anni) nello sviluppo commerciale internazionale (di cui almeno una esperienza in ambito software).

Provenienza obbligatoria dai settori logistica e trasporti (software e/o lato business,



con obbligatoria la conoscenza approfondita del trasporto su gomma e intermodale).

Comprovata capacità di guidare trattative commerciali complesse e e di strutturare processi di vendita efficaci.

Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua come tedesco, polacco o Rumeno sarà considerata un elemento distintivo).

Forte orientamento ai risultati e disponibilità a frequenti trasferte internazionali.

Cosa offriamo CCNL Applicato: Terziario Commercio / Metalmeccanico industria a seconda della società di assunzione.

RAL a partire da 50.000€ da commisurare in base all'effettiva esperienza + MBO.

Assunzione diretta in azienda.

Ambiente di lavoro giovane, internazionale e inclusivo.

Flessibilità oraria e smart working.

Corsi di formazione.

Possibile sede di lavoro Genova (mainly remote).

Circle Group si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco ed in grado di garantire Pari Opportunità di lavoro a tutte le candidate e i candidati in possesso delle competenze ricercate. xkiyazw Nel rispetto di essenziali principi etico-professionali e del D.Lgs. 198/2006, il processo di selezione sarà interamente condotto garantendo e valorizzando la parità tra lavoratrici e lavoratori e, in linea con il Regolamento Europeo 679 del 2016 in materia di Privacy, prevedrà il trattamento dei dati ricevuti ai soli fini di reclutamento e selezione del Personale.

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per international business developer middle east europe / crocetta

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age