13 ott - Roma
Altro
Siamo alla ricerca di un Incident Responder per l'area Threat Intelligence & Response di Telsy da inserire come risorsa.
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente caratterizzato dall'eccellenza e dall'innovazione e collaborare con brillanti talenti? Entra a far parte del team di Telsy!
Ogni persona è per noi un patrimonio unico di competenze e professionalità alla quale garantiamo un'atmosfera di lavoro hypertech e dinamico offrendo validi percorsi di sviluppo e crescita professionale!
Cosa farà: La risorsa avrà la responsabilità di rispondere e gestire gli incidenti e le emergenze in ambito di sicurezza digitale segnalate dai clienti. Dovrà inoltre investigare gli eventuali punti di ingresso, riconoscere e classificare strumenti, tecniche e tattiche utilizzate dagli attaccanti, coordinare le attività di risposta e mitigazione e supportare il cliente nel ripristino dell'operatività dell'infrastruttura colpita. Dovrà infine produrre report, in italiano ed inglese, che descrivano nel dettaglio le attività svolte e i risultati e le evidenze delle analisi.
Il profilo deve avere attitudine a lavorare in team e dimostrare spiccate capacità relazionali.
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile conoscenza dei principali protocolli di rete (i.e. TCP/IP, UDP, SMTP, DNS,
esperienza in attività di forensics su host Windows e Linux capacità di analizzare log applicativi prodotti da sistemi server e client capacità di analizzare log degli apparati di sicurezza esperienza d'uso di prodotti SIEM esperienza d'uso di console AV capacità di analisi, scrittura e sintesi ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi di programmazione: Python, C#, Bash
Cosa Cerchiamo: Ottime capacità analitiche ed attitudine al problem solving con capacità di lavorare in team
Autonomia organizzativa e proattività
Titolo Preferenziale: conoscenza delle tecniche di base di reverse engineering esperienza in attività di threat hunting esperienza in attività di analisi malware tesa all'estrazione di indicatori di compromissione esperienza di scrittura regole Yara conoscenza di Windows Active Directory
Contratto a tempo indeterminato al CCNL Telecomunicazioni - RAL di inserimento 35-50K commisurata alla seniority
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age