Impiegato/a di produzione

13 ott - Bologna
Next spa Filiale di Bologna

NEXT SPA, Filiale di Bologna, seleziona un/una Impiegato/a di produzione per Azienda cliente situata a Castel Maggiore (BO).

La risorsa selezionata si occuperà di:

- Programmare e organizzare la produzione aziendale;
- Procurement & Acquisti: Assistenza nell'emissione degli ordini di acquisto delle materie prime e del packaging e monitoraggio delle scorte;
- Analisi & KPI: Monitoraggio e tracciamento dei principali KPI di produzione (efficienza, scarti, rese, tempi di fermo macchina);
- Saper leggere semplici disegni meccanici;
- Collaborare con il reparto produttivo, il controllo qualità e l'ufficio acquisti per garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi.

Richiesti:

- Pregressa esperienza nel ruolo specifico di almeno 2/3 anni in contesti produttivi;
- Buone doti comunicative e di problem solving;
- Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook,



ecc...);
- Automunito/a.

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

Si offre tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Previsto inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria.

Ral prevista: 30.000/35.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a di produzione / bologna

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut