13 ott - Genova
Archimede
Archimede Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella consulenza informatica un neolaureato/e in Informatica o Ingegneria Informatica da inserire nel team.
Di cosa ti occuperai:
Fornirai un primo supporto relativo a prodotti e servizi informatici, affiancando il team dell’azienda e maturando esperienza sul campo in un contesto di consulenza IT.
Cosa offriamo:
- Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe.
- Esperienza diretta in un’azienda specializzata in consulenza informatica
- Opportunità di crescita qualificato in ambito IT
Sede di lavoro: Genova
offertedelmese
Requisiti:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica
- Buona conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici
- Attitudine al problem solving, curiosità e voglia di imparare
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 19000,00 a 35000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age