Graphic Designer – Team Comunicazione e Marketing

13 ott - Roma
JOSAS

JOSAS Immobiliare cerca un* Graphic Designer con almeno 3 anni di esperienza, una robusto sensibilità visiva e capacità di trasformare idee, strategie e brief in contenuti efficaci, riconoscibili e ad alto impatto.

Cerchiamo una persona creativa e operativa, capace di lavorare su formati e linguaggi diversi: dalla grafica per i social alle campagne pubblicitarie, dai video alle motion graphic, dalle presentazioni ai materiali destinati alla comunicazione off-line.

Il ruolo

Entrerai nel team Comunicazione e Marketing e sarai un punto di riferimento per lo sviluppo del linguaggio visivo di JOSAS, contribuendo alla coerenza e all’evoluzione dell’identità del brand.

Riporterai direttamente al Responsabile Marketing e Comunicazione e lavorerai in sinergia con digital strategist, social media specialist, videomaker e fotografo. Collaborerai inoltre con i team Account e Creative e con gli agenti immobiliari per realizzare materiali promozionali a supporto delle attività commerciali e residenziali.

Di cosa ti occuperai

- Graphic & Visual Design : progettazione e produzione di materiali grafici per canali digitali e fisici, social media, campagne pubblicitarie, vetrofanie, retail e comunicazione interna.
- Video & Motion Graphic: realizzazione e montaggio di video, animazioni e contenuti visivi pensati per i diversi canali, formati e pubblici.
- Campagne & Shooting: collaborazione allo sviluppo dei concept visivi, alla preparazione e realizzazione degli shooting fotografici, alla selezione e alla post-produzione delle immagini.
- Social & Content: creazione di carousel e altri contenuti grafici creativi, con supporto alla pianificazione visiva dei canali social.




- Presentazioni & Materiali promozionali: sviluppo di presentazioni, brochure e asset digitali per valorizzare il brand, gli immobili e i servizi JOSAS.

Chi cerchiamo

- Almeno 3 anni di esperienza nella progettazione e produzione di contenuti visivi digitali, maturata preferibilmente in agenzie creative, digital o social, oppure in agenzie e gruppi immobiliari;
- Ottima conoscenza della suite Adobe, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro e After Effects;
- Ottima padronanza degli strumenti di graphic design e video editing, con capacità di seguire il contenuto dall’idea alla produzione finale;
- Esperienza nell’utilizzo dell’AI generativa a supporto dell’ideazione e della produzione di contenuti visivi;
- Sensibilità per layout, tipografia, composizione e coerenza dell’identità visiva.
- Capacità di interpretare i brief e adattare i contenuti ai diversi obiettivi di comunicazione, canali e pubblici.
- Precisione, autonomia operativa, organizzazione e capacità di gestire più progetti e scadenze e di intrattenere rapporti con tipografie e fornitori on/off-line
- Attitudine al lavoro di squadra e al confronto con professionalità diverse.
- Disponibilità a lavorare in presenza - sede Roma centro : via della fontanella di borghese 35

Cosa offriamo

- contratto CCNL commercio e servizi tempo determinato 6 mesi con possibilità di rinnovo e stabilizzazione
- Lunedì - Venerdì 9:30 - 18:00
- Pc e strumenti aziendali

Come candidarsi Invia il tuo CV insieme a un portfolio rappresentativo del tuo lavoro a (email hidden) .

La ricerca è rivolta a persone di ogni genere.

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graphic designer – team comunicazione e marketing / roma

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut