13 ott - Lecce
Centri Dentistici Primo
Primo è un punto di riferimento nella creazione e gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici, operando con i marchi Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. Con oltre 140 sedi su tutto il territorio nazionale, offriamo un servizio di alta qualità, costruito sull'attenzione al paziente, sull'innovazione organizzativa e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Per il nostro Centro Odontoiatrico di LECCE , siamo alla ricerca di un/a: Odontoiatra esperto/a in chirurgia, nella giornata del lunedì.
Chi cerchiamo Un/a professionista motivato/a, appassionato/a e orientato/a alla relazione con il paziente, che voglia inserirsi in un contesto giovane, dinamico e altamente strutturato.
La risorsa ideale sarà in grado di: Gestire in autonomia la prima visita e costruire un rapporto di fiducia con il paziente
- Elaborare, pianificare e attuare piani di cura completi e personalizzati
- Promuovere l'importanza della prevenzione e dell'adesione ai richiami periodici
- Lavorare in sinergia con un team multidisciplinare, contribuendo a mantenere un alto standard qualitativo.
Requisiti Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con iscrizione attiva all'Albo degli Odontoiatri
- Competenza specifica in chirurgia
- Ottime doti comunicative, empatia e attenzione alla centralità del paziente
- Capacità di collaborare e motivare il team di lavoro.
Cosa offriamo Inserimento in un centro moderno, strutturato secondo un modello gestionale all'avanguardia
- Opportunità concrete di crescita professionale
- La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77e n. 125/91.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age