13 ott - Milano
Afol Metropolitana
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SETTALA (MI) o TREZZO SULL'ADDA (MI) o CALVENZANO (BG)
Le figure selezionate parteciperanno ad un Academy che prevede un percorso formativo in presenza di 40 ore distribuite su due settimane al termine del quale potranno essere selezionate dall'azienda delle risorse da assumere mediante un contratto di somministrazione (quindi tramite Agenzia per il Lavoro) oppure con un'assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo determinato. Le risorse si occuperanno di movimentazione manuale (5/10 kg) e meccanica dei carichi (tramite l'uso di papero, retrattile e carrello a doppia forca).
PROFILO IDEALE: ll/La candidato/a ricercato/a è una persona iscritta nelle liste del collocamento mirato L. 68/99 con invalidità civile > 45%. Sono richiesti: puntualità, affidabilità, precisione,
buona predisposizione al lavoro di squadra e al rispetto delle procedure operative, flessibilità, senso di responsabilità e capacità di operare efficacemente in contesti dinamici e orientati al risultato. Preferibilmente automunito/a.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo pieno 39 ore settimanali dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al giovedì. Dalle 08:00 alle 16:00 il venerdì.
RETRIBUZIONE: CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
22 ott - Pavia
Ernesto
22 ott - Casale Monferrato
Ernesto
22 ott - Latina
Ernesto
22 ott - Siracusa
Ernesto