Mariolina cerca una babysitter a Lecce Nei Marsi

14 ott - Lecce Nei Marsi
Sitly

Siamo una famiglia tranquilla e affettuosa composta da mamma, pap e dai nostri due figli, Davide 12 anni e Lorenzo 7 anni. Entrambi presentano difficolt nel linguaggio e seguono regolarmente percorsi di logopedia e psicomotricit. Sono due bambini dolci e affettuosi, ognuno con i propri tempi, le proprie esigenze e le proprie qualit.
Cerchiamo una babysitter seria, affidabile, responsabile, paziente e premurosa, che possa prendersi cura di loro nel periodo scolastico, da settembre a giugno, instaurando un rapporto di fiducia e rispettando i loro ritmi. Potrebbe essere richiesto, all'occorrenza, di accompagnarli alle attivit extrascolastiche
Per noi sono fondamentali seriet, affidabilit, dialogo e collaborazione, cos da garantire ai bambini un ambiente sereno, affidabile e accogliente, in cui possano sentirsi valorizzati e crescere con tranquillit.

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mariolina cerca una babysitter a lecce nei marsi / lecce nei marsi

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella