Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang - chateau monfort / milano

Chef de Rang - Chateau Monfort

Pubblicato il 14-10-2026 - CH in Milano

- Retribuzione: fino a EUR 23,893 - annuale

Descrizione dell'azienda

Nel cuore di Milano si trova un hotel molto particolare, ricavato da uno splendido palazzo liberty di inizio Novecento. L ’Hotel Chateau Monfort è ispirato al mondo delle fiabe e dell’opera, un luogo incantevole dove sogno e realtà si incontrano grazie allo stile retrò-chic che regna in questo «Castello Urbano». Le camere sono arricchite da pareti color pastello e adornate da motivi floreali e farfalle.

All’interno del palazzo potrete assaporare un’atmosfera romantica e di bon-ton, in particolare nello splendido Ristorante Rubacuori, al nostro Lounge Bar Mezzanotte o nella nostra SPA Amore & Psiche

L'Hotel fa parte di Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale,.

La cura per il design, l’attenzione ai dettagli e la valorizzazione dell’unicità di ogni collaboratore contraddistinguono da sempre Planetaria Hotels e si riassumono nel motto: "Be As You Are"

Descrizione del lavoro

Per il suo team Chateau Monfort è alla ricerca di un/a Chef de Rang

- Accoglienza e gestione della clientela

- Servizio al tavolo (presentando menù, carta dei vini e consigliare la clientela)

- Preparazione del tavolo e della sala

- Comunicazione tra il reparto sala e cucina

- Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione in strutture di pari livello,

- Esperienze lavorative nel settore del Luxury Hospitality

- Eccellente conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese costituirà un plus

- Eccellenti capacità comunicative, Orientamento al cliente





- Propensione a coordinarsi e lavorare in armonia con tutta la squadra

- Voglia di evolversi professionalmente

- Capacità di gestire reclami

- Applicazione delle normative vigenti relative alla prevenzione e sicurezza e al piano HACCP

- Domicilio su Milano e provincia

Ulteriori informazioni

- Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato, CCNL Turismo 14 mensilità più mance e bonus premio

- Orario di lavoro Full Time 40h con due giorni di riposo
- La possibilità di interagire con una clientela di alto livello sia italiana che internazionale

- No alloggio.

- Formazione interna su procedure operative e introduzione al circuito Relais & Châteaux

- Scontistiche riservate ai dipendenti

- Possibilità di crescita professionale

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i candidati autorizzano espressamente il trattamento dei propri dati personali per le finalità di selezione e assunzione. I dati raccolti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e saranno conservati esclusivamente per il tempo necessario al processo di selezione.

Si prega di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi delD.Lgs. 196/2003e delRegolamento UE 2016/679 (GDPR).

I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo strettamente necessario al processo di reclutamento.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato
2026-10-14 09:38:52 - Idro 2000 - Milano
Azienda di Milano nord Est , cerca dipendente /artigiano idraulico specializzato in riparazioni civili con almeno 20 anni di esperienza nel campo. Riparazioni di perdite, passi rapidi , cassette wc, sanitari sospe [...]
Impiegata commerciale/amministrativa
2026-10-14 09:38:43 - Filippo - Ciriè
Cerchiamo un'impiegata commerciale/amministrativa precisa e organizzata. Mansioni: Gestione ordini e clienti, supporto commerciale, attività amministrative e di segreteria, gestione documenti e archivio. R [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang - chateau monfort / milano

Project Manager - Junior
2026-10-14 09:37:45 - Gruppo Danieli - Udine
Descrizione Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di [...]
Operatore funebre
2026-10-14 09:36:10 - New Age - Nova milanese
BUON GIORNO NEW AGE CERCA PERSONALE DA INSERIRE PRESSO IL PROPIO ORGANICO SI OFRE LAVORO PART TIME /FULL TIME ANCHE SOLO PER BREVI PERIODI SE STUDI E CERCHI UN LAVORETTO X INCREMENTARE UN GUADAGNO CONTTATTACI [...]