Approvisionneur SAP

14 ott - Milano
Altro

In un'ottica di potenziamento del team, TIV VALVES, società del Gruppo Pietro Fiorentini specializzata nella produzione di valvole a sfera per il settore Gas & Oil, ricerca un/una Buyer con esperienza nel ruolo per la sede di Rescaldina (MI).

La risorsa si occuperà di: Emissione e gestione delle richieste di offerta (RFQ) Analisi economiche delle offerte ricevute, sulla base delle condizioni del singolo progetto Preparazione di tabulazioni comparative delle offerte ricevute Negoziazione dei prezzi, dei termini di pagamento, delle garanzie e delle condizioni di consegna e contratti Emissione e gestione degli ordini di acquisto (PO) Monitoraggio dello stato degli ordini fino alla consegna finale Ricerca nuovi fornitori potenziali Attività di reporting,



monitoraggio performance fornitori Requisiti richiesti: Conoscenza dei processi di procurement e supply chain Capacità di gestione dei processi negoziali Buona conoscenza di aspetti legali e amministrativi dei contratti di acquisto Si offre: Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita Orario di lavoro full-time Retribuzione lorda annua: €30.000 – €40.000 commisurata all'esperienza e alle qualifiche È richiesta la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte nazionali. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per approvisionneur sap / milano

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age