14 ott - Milano
Altro
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software. Per notevole Spedizioniere internazionale a Milano Est ricerchiamo un Air Product Manager con esperienza di almeno 10 anni in ruoli manageriali e di responsabilità all'interno del prodotto aereo. Definire e implementare la strategia di procurement del prodotto Air Freight a livello nazionale.
Monitorare costantemente capacità, trend tariffari, surcharge e dinamiche di mercato. Identificare nuove opportunità di sourcing e sviluppare partnership strategiche per migliorare la competitività dell'offerta. Sviluppare e implementare la strategia del prodotto Air Freight in linea con gli obiettivi globali del gruppo.
Analizzare KPI di prodotto, redditività e quote di mercato.
Individuare nuove rotte, prodotti speciali e opportunità di sviluppo del business. Esperienza di almeno 10 anni nel settore Air Freight presso spedizionieri internazionali, compagnie aeree o operatori logistici.
Solida esperienza nella negoziazione e nel procurement di servizi cargo aerei. Approfondita conoscenza del mercato Air Cargo internazionale. Capacità di gestione delle relazioni con vettori e fornitori strategici.
Forte orientamento ai risultati e alla marginalità. Eccellenti capacità analitiche e di negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buona padronanza di strumenti di reporting e analisi dati.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age