CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE CATEGORIE PROTETTE/99

14 ott - Assago
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

ASSAGO La risorsa opera all’interno di una azienda del settore industria chimica.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO
ASSAGO
La risorsa opera all’interno di una azienda del settore industria chimica.
E’ responsabile della fornitura di un servizio clienti di eccellenza ai clienti esterni e ai partner commerciali. Collabora con le funzioni Supply, Chain Operations, Logistica e Qualità. Agisce come estensione del team commerciale attraverso una assistenza proattiva alle vendite e ai clienti.
PROFILO IDEALE
laurea triennale o diploma con esperienza nell’ambito del Customer Service. Buona conoscenza Pacchetto Office. Ottima padronanza di SAP. Ottima conoscenza lingua e inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese).



Spiccata sensibilità nella gestione delle relazioni con i clienti, supportata da efficaci capacità comunicative. Capacità di gestire simultaneamente molteplici richieste e priorità. Significativa esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti in contesti internazionali complessi.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full time 40 ore – ADDETTI INDUSTRIA CHIMICA
RETRIBUZIONE
- RAL 33.883
- buoni pasto
- flessibilità in ingresso

L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
J-18808-Ljbffr

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service representative categorie protette/99 / assago

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age