14 ott - Roma
Imprebanca
POSIZIONE La figura competente, riportando al Responsabile Ufficio Concessioni, dovrà assicurare il presidio del processo istruttorio delle richieste di affidamento anche con riferimento alla normativa di riferimento.
REQUISITI
- Laurea in discipline economiche
- Almeno 2 anni di esperienza maturata nella Direzione Crediti di contesti bancari nell’ambito dell’analisi di: bilancio, sensitivity di piani previsionali, Centrale Rischi.
- Richiesta la conoscenza del funzionamento delle garanzie statali (MCC / SACE) e della normativa Banca d’Italia.
- Costituisce un fattore preferenziale la conoscenza dell’applicativo CSE
Completano il profilo:
- Ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al coordinamento di risorse.
- Attenzione al dettaglio,
precisione, capacità di lavorare per scadenze e obiettivi e flessibilità
Si offre: · Tipo Contratto: contratto a tempo indeterminato;
· Orario: full-time;
· Sede di lavoro: Roma
· Inserimento nell'ambito della Terza Area Professionale tra il 2° e il 4° Livello del CCNL del Credito, con corrispondente retribuzione, a seconda del livello di seniority del candidato prescelto.
La selezione è aperta a tutte le candidature nel rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age