Addetto/a Libero Servizio FT

14 ott - Varese
Altro

Descrizione azienda Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Libero Servizio per il suo punto vendita di Varese (VA)

Posizione Addetto/a - Libero Servizio - Full Time

Contratto: Commercio - H011

Orario: Full time

Retribuzione: 23.400€ - 24.000€

Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante

Mansioni: Rifornimento e riassortimento dei banchi frigo nei diversi reparti del punto vendita (latticini, surgelati, freschi).

Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti.

Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto assegnato.

Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.





Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi.

Requisiti Esperienza pregressa come Addetto/a alla Vendita o in un ruolo simile è un vantaggio.

Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.

Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.

Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Altre informazioni Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Iper La grande i offre un atmosfera di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.

Ci vediamo in Iper!

La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a libero servizio ft / varese

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age