14 ott - Roma
Gottardo
Stiamo cercando Addetti antitaccheggio da inserire nei nostri punti vendita di Roma che avranno il compito di prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio.Il profilo ideale possiede buone capacità di osservazione e di concentrazione, capacità di gestione dello stress e autocontrollo.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Sono richiesti inoltre affidabilità, impegno e responsabilità. xlwpduy Preferibile esperienza pregressa nella mansione.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.
903/77).
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age