DISEGNATORE MECCANICO

14 ott - Italia
Archimede S.P.A. Filiale Di Udine

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Per realtà metalmeccanica strutturata si ricerca una figura da inserire in ufficio tecnico come disegnatore meccanico, con mansioni di supporto ai progettisti e sviluppo di elaborati tecnici.

Sede di lavoro: Zona Pavia di Udine (UD)
Orario: Tempo pieno a giornata
Contratto: Inserimento a lungo termine
RAL: da 25000 a 36000 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e all'effettivo monte ore.
Requisiti:
- Diploma tecnico/meccanico o meccatronico
- Conoscenza ed utilizzo autonomo di software modellazione 2D/3D ( Solidworks ).
- Conoscenza tecnologica delle fasi di officina.




- Capacità di lettura del disegno tecnico e buona padronanza del PC

RAL min: 25000.00 - RAL max: 36000.00 - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore meccanico / italia

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age