Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time

14 ott - Modena
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).
Cosa farai? Promozione in stand dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.
Dettagli della retribuzione: Intervallo 700,00-1.600,00 EUR al mese

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coop & conad - promozione in stand - part time / full time / modena

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group