14 ott - Italia
Gi Group - SMS LIVANOVA
FILIALE: SMS LIVANOVA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. n. 1101-SG) è attiva in una nuova selezione per primaria realtà operante nel settore Biomedicale.
Il nostro cliente è LIVANOVA , una multinazionale biomedicale che, per la consolidata realtà produttiva di oltre 1000 dipendenti a Mirandola (MO), ricerca:
OPERAIO/OPERAIA ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA
Lavorare in un contesto dinamico e partecipativo
- Essere inserito in una azienda strutturata e organizzata, tecnologicamente avanzata
-Principali mansioni: Assemblaggio manuale e automatizzato di prodotti biomedicali
Contratto di somministrazione a tempo determinato, e possibilità di successiva stabilizzazione
-CCNL Gomma Plastica
-Orario di lavoro full time su ciclo continuo (tre giorni di lavoro, due giorni di riposo)
-Retribuzione prevista: la retribuzione prevista 24.000 annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste,
all'orario di lavoro e alle caratteristiche della posizione. E' inoltre previsto premio di risultato, ticket buoni pasto + welfare aziendale.
-L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age