UN/UNA OPERAIO/A PICKING USO TRANSPALLET ELETTRICO

14 ott - Italia
Synergie Sede

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale TOSCANA NORD DIREZIONALE , movimentazione merci relative ad altri trasporti terrestri

UN/UNA OPERAIO/A PICKING USO TRANSPALLET ELETTRICO - PISTOIA
La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino che distribuisce una vasta gamma di prodotti alimentari e no-food e si occuperà di movimentazione merci con uso transpallet elettrico con uomo a bordo e attività di picking (sistemazione scaffali, prelievo/preparazione ordini per spedizioni).
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
Ottima esperienza nell'utilizzo del transpallet elettrico con uomo a bordo
Si offre contratto di assunzione diretto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 30 ORE settimanali da lunedì a venerdì, con orario 06.00-12.00 oppure 17.00-23.00
CCNL Logistica Autotrasporti - Livello 6 (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA: 9,67 EURO ; RETRIBUZIONE LORDA MENSILE 1.657,00 EURO )

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una operaio/a picking uso transpallet elettrico / italia

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia