14 ott - Italia
Openjobmetis Filiale di Firenze
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa – Filiale di Firenze ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a al Controllo Qualità , per far fronte a un picco di lavoro.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà del controllo della qualità dei prodotti e della verifica della conformità rispetto agli standard aziendali.
Ruolo e mansioni
La persona selezionata si occuperà principalmente di:
- controllo qualità dei prodotti;
- verifica della conformità dei componenti e dei prodotti finiti;
- individuazione di eventuali difetti o non conformità;
- controllo visivo e dimensionale, ove previsto;
- segnalazione di eventuali problematiche;
- collaborazione con il reparto produttivo per garantire il rispetto degli standard qualitativi.
Requisiti
esperienza, anche breve, in attività di controllo qualità in ambito produttivo, preferibilmente metalmeccanico;
buona manualità e precisione;
attenzione ai dettagli;
capacità di lavorare in modo metodico e organizzato;
disponibilità immediata o in tempi molto brevi;
disponibilità al lavoro tempo pieno con orario giornaliero.
Altre informazioni
- Contratto iniziale in somministrazione , con esigenza iniziale visibilità fino a novembre, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali;
- inquadramento livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria , con possibilità di valutare il D2 in base all'esperienza;
- orario full time giornaliero ;
- inserimento previsto in tempi rapidi .
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
15 ott - Cremona
Amplifon
15 ott - Pieve di Cadore
LHH
15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction
15 ott - Aviano
Reach Aut