Addetto/A Al Controllo Qualità - 2 Turni

12 ott - Bardi
JOB CAMERE

? RICERCHIAMO ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ Per notevole azienda operante nel settore chimico-cosmetico , con sede a Cassago Brianza (LC), ricerchiamo un/una Addetto/a al Controllo del Prodotto da inserire nel team qualità.
? CHI CERCHIAMO E MANSIONI Controllo qualitativo dei materiali in ingresso Controlli in process durante le fasi di produzione Controllo del prodotto finito e verifica della conformità agli standard aziendali Gestione della documentazione di controllo qualità Collaborazione con i reparti interni per garantire il rispetto degli standard qualitativi Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore chimico,



cosmetico o farmaceutico Capacità di gestire carichi di lavoro improvvisi con dinamismo e prontezza Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Precisione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità Disponibilità a lavorare su turni Disponibilità al lavoro straordinario il sabato ? SEDE, ORARIO E RETRIBUZIONE Luogo di lavoro: Cassago Brianza (LC) Orario: su 2 turni , con possibilità di straordinario il sabato Contratto: tempo determinato 3-6 mesi , con possibilità di proroga CCNL: Commercio Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1)

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo qualità - 2 turni / bardi

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta