Impiegata/O Ufficio Acquisti

12 ott - Lugo
S&You

Synergie Italia Spa, Filiale di Imola , ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: Gestione e inserimento ordini di acquisto; Contatto e sollecito fornitori; Monitoraggio delle consegne e delle tempistiche di approvvigionamento; Richiesta e confronto preventivi; Aggiornamento anagrafiche e dati a gestionale; Supporto alle attività amministrative e operative dell'ufficio acquisti.
? Esperienza di almeno 6 mesi in ufficio acquisti o mansioni affini; ? Conoscenza della lingua inglese di livello intermedio (almeno B1) ; ? Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; ? Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.




? Sede di lavoro: Lugo (RA) ? Orario di lavoro: 40 ore settimanali , dal lunedì al venerdì, 08:*****:*******:*****:30 ? RAL indicativa: €****** - €****** Si offre inserimento in una realtà strutturata del settore metalmeccanico con prospettive di continuità e crescita qualificato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o ufficio acquisti / lugo

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut