12 ott - Lazio
A.D.I. Gruppo Sanimedica
GRUPPO SANIMEDICA SRL ,azienda leader nel settore dell'assistenza domiciliare ricerca figure professionali con la qualifica di INFERMIERA/E da impiegare ad APRILIA e INFERMIERA/E PER SABAUDIA.
Sanimedica garantisce un supporto all'attività professionale degli operatori in merito alla logistica del servizio, alle coperture assicurative, all'assistenza fiscale e alla formazione, sia obbligatoria che ECM.
Inoltre, Sanimedica garantisce agli operatori tutti gli strumenti per interagire nel modo migliore con gli utenti seguiti.
La nostra Mission: Portare sanità e benessere a casa delle Persone fragili.
Ricerchiamo 1 INFERMIERE/A PER BASSA INTENSITA' PER APRILIA: 3 ACCESSI AL GG PER 3 PAZIENTI 18 ACCESSI A SETTIMANA 18 € AD ACCESSO Ricerchiamo 1 INFERMIERE/A PER BASSA INTENSITA' PER SABAUDIA:
2 ACCESSI AL GG PER 1 BAMBINO DELLE MEDIE DAL LUNEDì AL VENERDì: ALLE ORE ***** E ALLE ORE ******** € AD ACCESSO Titolo abilitante per la professione Iscrizione all'ordine per le professioni sanitarie Assicurazione competente quando obbligatoria Certificazioni BLSD/ PBLSD quando obbligatori Automunito Disponibilità allo spostamento P.IVA Garanzie per l'operatore: Un'azienda solida e strutturata Protocolli operativi a norma e all'avanguardia Ottimizzazione dell'attività operativa tramite App Supporto da parte di un team di professionisti per il Coordinamento e la Pianificazione
15 ott - Roma
Altro
15 ott - Bergamo
Altro
15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro
15 ott - Venezia
Altro