Aiuto Cuoco/a

14 ott - Cornaredo
Adecco

Profilo

Hai esperienza in cucina e una passione per i piatti della tradizione? Stiamo cercando te!


Per una realtà della ristorazione situata a Cornaredo (MI), siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco/a da inserire all'interno della brigata di cucina.


Cerchiamo una persona con esperienza nella cucina tradizionale, dinamica, organizzata e abituata a collaborare con il team durante tutte le fasi del servizio.

Skill e Professionalità

Cosa cerchiamo:


  • esperienza nella mansione;
  • conoscenza delle preparazioni tipiche della cucina tradizionale;
  • disponibilità full time 40 ore settimanali;
  • disponibilità a lavorare con orario spezzato;
  • flessibilità in occasione di eventi e servizi speciali.

Informazioni retributive

In presenza di eventi particolari potrà essere richiesta la disponibilità nel weekend, con riposo compensativo durante la settimana.


Zona di lavoro: Cornaredo (MI)


RAL 26K -30K, CCNL Turismo


Se la cucina è il tuo atmosfera e vuoi mettere a frutto la tua esperienza, inviaci la tua candidatura!

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.


Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / cornaredo

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut