Responsabile di produzione

14 ott - Bologna
Manpower

Manpower, filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei cablaggi elettrici un/una Responsabile di Produzione.

La risorsa si occuperà dell'organizzazione e del coordinamento delle attività produttive, garantendo il rispetto dei tempi di consegna, degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione. Sarà inoltre responsabile della gestione operativa del personale di reparto e della pianificazione delle lavorazioni.

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Produzione, Capo Reparto o in posizioni analoghe presso aziende produttive;
- Capacità di coordinamento e gestione del personale;
- Buone competenze organizzative e di pianificazione;
- Attitudine al problem solving e orientamento agli obiettivi;




- Preferibile provenienza da contesti manifatturieri.

Si offre:

- Inserimento iniziale in somministrazione (3 mesi + 3 mesi) con prospettiva di assunzione diretta in azienda;
- RAL indicativa 30.000 - 35.000 commisurata all'esperienza;
- Orario di lavoro tempo pieno.

Sede di lavoro: provincia di Ferrara.

Saranno valutati con particolare interesse candidati domiciliati entro un raggio di circa 20-30 km dalla sede aziendale. Verranno presi in considerazione esclusivamente profili con esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni di coordinamento della produzione. by helplavoro.it

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di produzione / bologna

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro