Addetto/a alle vendite - NUOVO STORE LECCE

14 ott - Lecce
ACQUA & SAPONE

Descrizione azienda
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Cesar S.p.A. è leader da oltre 30 anni nel settore bellezza, cura della casa e della persona. Con le insegne Acqua & Sapone in 15 regioni italiane (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta, Toscana, Umbria) e La Saponeria in Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, siamo presenti con oltre 850 punti vendita e in espansione in Spagna. Offriamo più di 10.000 referenze delle migliori marche, garantendo qualità, innovazione e convenienza. La nostra visione: crescere, innovare e offrire ogni giorno la migliore esperienza d’acquisto.
Posizione
Per la nuova apertura su
LECCE in Via Francesco Saverio Casavola n.1
siamo alla ricerca di
Addetti/e alla vendita full time.
Requisiti
Chi stiamo cercando?
Il/la Sales Assistant Ideale Possiede i Seguenti Requisiti
Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con il pubblico;
Buona propensione all'assistenza del cliente;




Capacità di problem solving;
Dinamicità e proattività;
Team working;
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Si richiede disponibilità a lavorare full-time e nel week-end .
Quali attività svolgerai?
Accoglienza e assistenza ai clienti: Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento della merce e segnalare eventuali necessità di riordino. xysqume
Operazioni di cassa: Gestirai pagamenti, resi e reclami, garantendo un’esperienza fluida e piacevole al cliente.
Altre informazioni
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro subordinato V° livello DMO Retribuzione lorda mensile full time € 1660,08 Ral annua € 24.241,12
Aggiornamento continuo
Percorsi di crescita
#J-18808-Ljbffr

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle vendite - nuovo store lecce / lecce

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro